Stufe e caminetti

Stufe, Caminetti
e sistemi di riscaldamento
Sfrutta l'ecobonus, conto termico 2.0 fino al 65%

Presso Bontempi Bruno, troverete gli ultimi modelli di termostufe e termocaldaie alimentate con combustibile pellet o a legna.
Si tratta di innovativi sistemi di riscaldamento per l’acqua che producono calore consumando poco combustibile.
 Approfitta dell'ecobonus 65%
Stufe e caminetti a legna o pellet certificati 5 stelle per esclusive agevolazioni statali
La soluzione migliore per te e l’ambiente, elevati rendimenti a costi inferiori. Chiamaci


 Una stufa a pellet è la soluzione migliore per l’ambiente, assicura elevati rendimenti a costi inferiori rispetto agli altri combustibili.
Sono dotate di certificazioni 5 stelle che ne attestano la qualità e grazie alle quali è possibile accedere alle esclusive Agevolazioni fiscali ecobonus conto termico 2.0.
Le caldaie e le stufe a pellet sono perfette per implementare impianti di riscaldamento già esistenti (radiatori e termoconvertitori) oppure per impianti di nuova installazione anche a pavimento.

Contatta gli esperti

Le stufe dotate della tecnologia AQUA, oltre a diffondere calore nell’ambiente in cui sono installate, consentono di riscaldare l’acqua trasportata nell’impianto idraulico, con un doppio vantaggio, alimentare il calore dei termosifoni collocati nelle stanze della casa e produrre acqua calda sanitaria per l’utilizzo domestico (in base ai kw e alle caratteristiche tecniche della stufa). Un modo facile, veloce ed ecologico per garantirvi sempre il massimo comfort durante i mesi invernali.

Le stufe con tecnologia WOOD racchiudono nella semplicità di utilizzo della legna come combustibile un enorme rispetto dell’ambiente ed attenzione agli incentivi fiscali grazie alle loro certificazioni.

Gli incentivi fiscali come il Contro Termico, il Bonus Casa e l’Ecobonus sono un’ottima scelta per acquistare prodotti di qualità a prezzi più bassi.


Ecobonus: che cos’è e come funziona:

Un incentivo fiscale per la riqualificazione energetica dedicata agli interventi di efficienza energetica degli immobili. Questa detrazione si può ottenere per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 per gli interventi di efficientamento energetico. Tra le spese incentivate dall’Ecobonus rientrano le nuove installazioni e la sostituzione di impianti di riscaldamento per climatizzazione e/o per la fornitura d’acqua, come le stufe a pellet.

Chi può usufruire del bonus?

Tutti i possessori dell’immobile a qualsiasi titolo, residenti e non residenti, anche se titolari di reddito d’impresa.

Si ha tempo fino al 31 dicembre 2022 per interventi in parti comuni di condomini.

Inoltre il prodotto scelto deve avere dei requisiti ben precisi: come la certificazione ambientale pari o superiore a 4 stelle nelle sostituzioni o 5 stelle per le nuove installazioni.

Come richiedere l’Ecobonus per l’acquisto di una stufa? Chiamaci o passa a trovarci.

Per integrare il vostro impianto di riscaldamento

Le stufe a pellet e, ma solo come optional, a nocciolino, sono in grado di riscaldare un’intera abitazione con il calore che viene prodotto al loro interno direttamente dalla combustione e quindi rilasciato nell’ambiente circostante affinché si propaghi in modo omogeneo e veloce attraverso la griglia frontale.
Questo sistema può essere comodamente programmato, decidendo di volta in volta quando far attivare la stufa e se farla operare come vero e proprio sistema di riscaldamento primario o come semplice ma pur sempre utile integrazione di un impianto preesistente.

Per saperne di più e scoprire la gamma in vendita non esitate a contattare la ditta di Marone.

Convenienza e utilità dei termocamini

Così come le stufe a pellet, anche i termocamini sfruttano la migliore tecnologia oggi presente sul mercato, la cosiddetta combustione diffusa, e sono capaci di garantire un apporto di calore maggiore di qualsiasi altro camino presente sul mercato. 
Ecco il principio che ne regola il funzionamento: all’interno della camera di combustione l’aria arriva già calda e la fiammo può essere innescata in ogni suo punto; la legna si consuma così in modo graduale e costante sfruttando principalmente l’esclusivo cappotto termico di cui è dotato il termocamino.

Per richiedere un preventivo gratuito o maggiori informazioni sulla tecnologia in vendita presso il punto vendita non esitate a contattare l'azienda di Marone!
Icona – Telefono
Richiedete un preventivo per le stufe a pellet e i termocamini in vendita!
Contatta gli esperti
Share by: